+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chiarimento tariffe eBay

Senior Member L'avatar di Fabfab

Red face Chiarimento tariffe eBay

Non sapevo dove postare questa discussione, se la sezione è sbagliata domando scusa e prego i moderatori di spostarla.

Oggi ho venduto la mia prima pvc su eBay Classico. Finora avevo sempre venduto tramite eBay Annunci e altri servizi a causa delle alte tariffe del classico, che a termini di regolamento si dovrebbero assestare sul 10%.
    Però su un totale di 89 euro incassati me ne sono stati tolti "solo" 3,38 e così cercavo di capire se ero io ad avere letto male il regolamento oppure mi sono perso qualcosina...
    So che ci sono dei membri dello staff che vendono sulla baia, sapete aiutarmi?
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MATRIX
    La tariffa su Ebay classico è del 10%. No so cosa dirti Fabfab, vediamo se c'è qualcuno che ne sa più di noi.
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Le tariffe su ebay classico per le vendite non arrivano subito, bensì un mese dopo le vendite.
    Ti arriva una fattura dettagliata di tutto ciò che hai venduto, e ti toccherà pagare il 10% su ogni vendita che hai effettuato.
    Le tariffe sono da pagare ovviamente solo per gli oggetti venduti, e non anche su quelli che non hanno avuto offerte ^^
    I 3 euro e rotti che ti sono stati tolti sono le tariffe del paypal, che variano a seconda della cifra che ti viene ricaricata.

Ne so qualcosa, visto che in fatture di ottobre e novembre su ebay ho dovuto pagare 48 euro =__________________________________=''

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Ah ecco, sembrava troppo bello: quindi ci sono le tariffe stratosferiche di eBay + quelle di PayPal che per ora devo mettere obbligatoriamente come metodo di pagamento... fantastico. Meno male che vendo per liberarmi del superfluo e non per fare cassa...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    Ah ecco, sembrava troppo bello: quindi ci sono le tariffe stratosferiche di eBay + quelle di PayPal che per ora devo mettere obbligatoriamente come metodo di pagamento... fantastico. Meno male che vendo per liberarmi del superfluo e non per fare cassa...
    infatti da quel che ho capito ebay è il discount dei negozzi u.u

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di Vincenzo1989
    infatti il mese di novembre sono stato costretto a pafgare 14 euro di tasse a ebay fortunatamente un oggetto che non mi è stato pagato e per il quale ho aperto una controversia (che poi ho chiuso) le relative tasse mi sono state rimborsate quindi ho douto pagare solo 6 euroXD

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Madò XD Io infatti mi sono ripromessa di non vendere più nulla su eBay... preferisco metodi alternativi (ebay annunci, forum specifici)
    Dare il 10% dei guadagni ad ebay, più le tariffe del paypal nun se pò...

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato