+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sekirei-Sekirei Pure Engagement

Moderator L'avatar di Kirito

Sekirei-Sekirei Pure Engagement

SEKIREI

TRAMA

Sahashi è un giovane ragazzo che ha appena fallito l’esame d’accesso al college per la seconda volta, è impacciato con le donne oltre che disoccupato. Così, si rende conto che non può continuare a fare affidamento sulla madre e sulla sorella minore con la vita che sta conducendo. Un giorno, Minato incontra una ragazza chiamata Musubi, che gli cade addosso letteralmente dal cielo, purtroppo però ci sono delle persone a caccia di questa ed i due in fuga finiranno per baciarsi creando un legame unico tra i due. Minato infatti scoprirà di far parte di un gruppo di persone chiamato Ashikabi, esseri umani con geni speciali che permettono loro di fiancheggiare una Sekirei. Le Sekirei sono esseri dotati di super poteri liberate dalla misteriosa organizzazione MBI. In forma di belle ragazze dalle forme mozzafiato, le Sekirei combattono in una pericolosa competizione chiamata “Piano Sekirei”. Con l’intera città di Tokyo come campo di battaglia, le Sekirei vanno in cerca di quegli umani destinati a diventare i loro Ashikabi. Minato impara presto che essere il partner di una splendida ragazza non è tutto rose e fiori, specialmente quando scoprirà a sue spese che un Ashikabi può avere a suo fianco più di una Sekirei.........e sarà allora che inizieranno i veri guai. Ben presto egli si ritroverà costretto a ingaggiare moltissime battaglie contro altri Ashikabi. L'obiettivo finale del gioco è sconfiggere tutte le altre Sekirei ed i loro Ashikabi così da riuscire alla fine a coronare l'unico desiderio della Sekirei: riuscire a salire in cielo insieme al proprio Ashikabi

Le serie attualmente sono 2: Sekirei e Sekirei Pure Engagement uscite rispettivamente nel 2008 e 2011 a seguito del manga.
    Genere: Seinen, Fantastico, Ecchi, Romantico.

...anime consigliatissimo
    Ultima modifica di Kirito; 10-12-2013 alle 12:40

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sinner
    ho visto tutte e due le serie ,
    la trama riprende solo una parte del manga ancora in corso , e si è dato un peso enorme alla parte ecci .
    all' inizio pensavo a un disastro tipo gli anime di rosario+vampire e invece sono proprio bellini da vedere ma senza un effettivo finale . peccato
    il fumetto invece è diventato parecchio bello .

Citazione Originariamente Scritto da sinner Visualizza Messaggio
    ho visto tutte e due le serie ,
    la trama riprende solo una parte del manga ancora in corso , e si è dato un peso enorme alla parte ecci .
    all' inizio pensavo a un disastro tipo gli anime di rosario+vampire e invece sono proprio bellini da vedere ma senza un effettivo finale . peccato
    il fumetto invece è diventato parecchio bello .
    E' vero si è data molta importanza all ecchi nella prima serie diciamo....la seconda si è molto più ridimensionato e ha dato più importanza alla spiegazione della storia e ai combattimenti secondo me....ma cmq a me un po ecchi piacciono fanno ridere questo poi tantissimo se continuerà tra altri 3 anni penso che mi leggerò il manga....sono molto avanti col manga Sinner tu che lo stai leggendo? Perchè dalla prima alla seconda serie sono passati 3 anni....2008-2011...quindi se sarà ancora cosi l anime continuerà l anno prox ma non c'è stata nessuna notizia a riguardo x ora...

A chi interessasse questa bellissima serie ho aggiunto il trailer

per l'ecci penso di essere un accanito sostenitore ( ci sarebbero almeno un paio di editori che potrebbero confermarlo senza problemi ) , il manga è si più avanti , qui in iyalia siamo all'undicesimo numero e se non sbaglio l'autrice sta andando avanti senza troppi intoppi .
    per quel che riguarda l'animazione , buio totale e anche per la prossima stagione picche .
    ora che mi ci fai pensare quasi quasi recupero una figure di sekirei , Musubi non è male

per l'ecci penso di essere un accanito sostenitore ( ci sarebbero almeno un paio di editori che potrebbero confermarlo senza problemi ) , il manga è si più avanti , qui in iyalia siamo all'undicesimo numero e se non sbaglio l'autrice sta andando avanti senza troppi intoppi .
    per quel che riguarda l'animazione , buio totale e anche per la prossima stagione picche .
    ora che mi ci fai pensare quasi quasi recupero una figure di sekirei , Musubi non è male
    D'accordissimo con te per l ecci Pensavo anche io di recuperarne una....volevo la mia preferita Tsukiumi costicchiano però....ma cosa intendi x l 'animazione buio totale e picche? Che non faranno una terza serie secondo te?....o almeno non a breve?
    Ultima modifica di Kirito; 10-12-2013 alle 23:15

intendevo che per il momento non ho letto di alcun progetto imminente . neanche un OAV tanto per saggiare il gradimento del pubblico .
    non è escluso che venga proposta una serie in futuro , magari a manga ultimato . siamo nelle mani dei giappi

intendevo che per il momento non ho letto di alcun progetto imminente . neanche un OAV tanto per saggiare il gradimento del pubblico .
    non è escluso che venga proposta una serie in futuro , magari a manga ultimato . siamo nelle mani dei giappi
    Come sempre bhe speriamo....anche perchè
      Spoiler:
    l'anime non puo finire cosi mancano un sacco di cose da dire da spiegare e da fare

Spero in un anuncio non troppo lontano

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Come sempre bhe speriamo....anche perchè
      Spoiler:
    l'anime non puo finire cosi mancano un sacco di cose da dire da spiegare e da fare

Spero in un anuncio non troppo lontano
    SPERIAMO! SPERIAMO! SPERIAMO!! FATEMI SAPERE SE CI SONO NOVITA' ARIGATUO!

Citazione Originariamente Scritto da krusty77 Visualizza Messaggio
    SPERIAMO! SPERIAMO! SPERIAMO!! FATEMI SAPERE SE CI SONO NOVITA' ARIGATUO!
    Assolutamente si!!! Ma la vedo dura purtroppo non si hanno notizie di questo anime stupendo già da un pò
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

+ Rispondi alla Discussione