+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fotografi temerari

Senior Member L'avatar di Misaki Mei

Fotografi temerari

Domanda rivolta a tutti i fotografi, in particolar modo a quelli ai quali piace fotografare le proprie statue all'esterno, questa è la mia prerogativa, quelle in interno non mi vengono bene, avete mai abbandonato l'idea di fare una foto perché si trattava di un luogo pubblico? Io si, vorrei fare delle foto nella villa comunale, ma temo gli sguardi degli altri, diciamo sempre che quello che pensano gli altri del nostro hobby non ci importa, ma quanti di noi fanno fotografie in mezzo al pubblico?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Kirito
    Una parola sola: fregatene. Falle senza problemi la gente se guarda lasciala guardare e bom...tanto non capirà mai la nostra passione x determinate cose...frasi del tipo: ma cosa te ne fai??le sento tutti i giorni..parole d ordine: fregarsene io non ne ho mai fatte in pubblico se non in giardino di casa o cmq nell ambito casalingo, ma solo xche ho paura di rovinarle portandole in giro anche solo con un puntino
    Ultima modifica di Kirito; 29-12-2013 alle 14:36
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    A me piacerebbe tantissimo, ma
    primo: ho il terrore del trasporto: le mie piccoline sono fragili ed indifese creature, mi piacerebbe portarle ad un parco pubblico, ma ho il terrore dei cani (se me le rapiscono mentre scatto?? )
    Secondo sono timidaaa diventerei di ogni sfumatura di rosso (anche quelle che occhio umano non percepisce) non appena intravedo qualcuno nel mio campo di azione XP
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Moderator L'avatar di GILLMAN
    A me piacerebbe tantissimo ma portare all'esterno una statua da 3, 4, 5 kg o anche di piu' non ci penso proprio

Member L'avatar di Hokuto
    la mia principale paura è che si rovinino, ad esempio il trasporto dovrei farlo a mano visto che non ho i vari blister, già metterle in macchina sarebbe disastroso, altrimenti le foto all'esterno le farei volentieri, visto che quelle all'interno con le mie scarsissime abilità di fotografo (e la fotocamera che ho non aiuta) vengono pessime ad essere generoso...

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Diciamo che io ho la possibilità di fare foto sia all'interno che all'esterno, avendo due giardini, ma sicuramente andare in un parco in in un altro luogo publico offre molte più possibilità e nuovi scenari. L'unica volta che l'ho fatto è stato con una piccola trading figure, proprio perchè facile da trasportare e con pochi rischi che si rovinasse. Diciamo che sono riuscita ad infischiarmene della gente, anche perchè ero con il mio amico Jojo, in compagnia ci si fa meno caso. Più che altro una cosa che mi dava fastidio all'epoca è che vedendomi cercare di fare belle foto con una semplicissima macchinetta compatta...boh, è come se non venissi presa sul serio.

Però il problema maggiore per cui non lo faccio è comune a molti: ho paura a portare fuori casa una statua Q_Q e anche a girare con una reflex Q_Q
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Per il trasporto io risolvo facilmente, una scatola piena di polistirolo e 1 o 2 figure immerse dentro, in effetti una soluzione potrebbe essere quella di andare in compagnia di qualcuno, così da non sembrare un pazzo che gioca con le bambole, perché proprio con le doll riuscirei a fare i migliori scatti, anche io ho pensato al cane che possa rubare la figura e ne ho il terrore, ma essendo in due o più il problema si risolve, quello che poi mi da fastidio sono gli sguardi e le risatine degli s*****i, e conoscendomi finirei per litigare con qualcuno, chi mi conosce comunque sa che ho già fatto foto in esterni e continuerò a farli, spero al più presto di andare alla villa comunale o altrove, mi serve solo qualcuno che capisca la mia passione...

Senior Member L'avatar di sitalk
    Questo post mi ha ricordato dell'episodio di questo ragazzo eheh http://bit.ly/13QT0Jk

Tutto il rispetto perchè se n'è davvero fregato, comunque si se ci vai con un'altra persona è sicuramente più facile.

Member L'avatar di giug15
    Tante volte ho pensato di portare le mie piccine da qualche parte per scattare delle belle foto, ma (a parte il terrore del rovinarle) io sono veramente timida e suscettibile, e se sento qualcuno darmi addosso per qualcosa di cui sono appassionata finisco per litigarci furiosamente.
    E' facile dire "Fregatene", ma se una persona è timida e fuori ci sono talmente tanti dementi che criticano con risatine e parole inutili, non ce la fai. Rinunci e basta.
    O ci litighi pregando di non mettere le mani al collo di qualcuno.

Citazione Originariamente Scritto da sitalk Visualizza Messaggio
    Questo post mi ha ricordato dell'episodio di questo ragazzo eheh http://bit.ly/13QT0Jk

Tutto il rispetto perchè se n'è davvero fregato, comunque si se ci vai con un'altra persona è sicuramente più facile.
    Fare delle foto in pubblico delle figure, non può far altro che giovare alla cultura giapponese, molti non conoscono di cosa si tratta e sono curiosi, io sul tablet ho fatto vedere le mie foto e ieri ho portato un paio di figure perchè le volevano vedere, questo fa conoscere le figure e fa capire alla gente INTELLIGENTE che non si tratta di semplici bambole, ma di vere e proprie opere d'arte, al pari di un quadro.

Citazione Originariamente Scritto da giug15 Visualizza Messaggio
    Tante volte ho pensato di portare le mie piccine da qualche parte per scattare delle belle foto, ma (a parte il terrore del rovinarle) io sono veramente timida e suscettibile, e se sento qualcuno darmi addosso per qualcosa di cui sono appassionata finisco per litigarci furiosamente.
    E' facile dire "Fregatene", ma se una persona è timida e fuori ci sono talmente tanti dementi che criticano con risatine e parole inutili, non ce la fai. Rinunci e basta.
    O ci litighi pregando di non mettere le mani al collo di qualcuno.
    Ti straquoto, è difficile concentrasi in una foto, e sentire commenti stupidi, un alternativa potrebbe essere avere delle cuffiette con la musica.
    Ultima modifica di Misaki Mei; 30-12-2013 alle 17:46

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato