Immortals Collectibles è orgogliosa di presentare la nuovissima statua di uno dei personaggi più amati di sempre dell’opera di Masami Kurumada “Saint Seiya”, stiamo parlando del leggendario Dohko della Bilancia (Libra)

La statua in questione è basata sull’adattamento della serie televisiva storica, sarà realizzata in scala 1/6 e sarà realizzata in resina di Polystone. Come possiamo vedere dalle immagini ufficiali, la statua rappresenta il cavaliere della bilancia in posa d’attacco con dietro di sè dei draghi d’acqua; il tutto posato su una base a tema roccioso con impresso un effige di un leone. Compreso ci sarà anche l’illuminazione a LED.

Il pezzo da collezione di Immortals Collectibles sarà in preordine a partire dal 20 Giugno 2022, in attesa, vi lasciamo alle immagini ufficiali.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!